Clicca per visualizzare la notizia
“La nuova campagna è stata ideata per trasmettere la qualità e la convenienza del servizio Internet offerto da FASTWEB”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. “Al centro, ancora una volta, i nostri due testimonial che con la loro simpatia cercano di stabilire una sintonia con il pubblico a casa, in modo divertente ma non completamente avulso dalla realtà".
Dietro la macchina da presa, Dario Piana, ormai da anni regista dei spot di FASTWEB, con le luci di Umberto Manente e la creatività di Adv Activa firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film. La pianificazione è curata da Mindshare.
La campagna sarà trasmessa in TV, nel formato da 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, e su Internet attraverso attività di display e keywords.
Lo spot sarà visibile in anteprima sul portale fastweb.it a partire dal 13 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento